La nostra Mission

Fornendo istruzione di alto valore nel marketing referenziale, continuo supporto e consulenza partecipata al fine di sviluppare un network personale armonico, il Referral Institute crea comunità di imprenditori di successo, uniti dalla stessa mentalità, che generano affari straordinari e aspirano a una vita spettacolare.

Referral Institute

Referral Marketing strategico per acquisire nuova clientela

 

Per la crescita aziendale non è necessariamente importante cosa si conosce ma chi si conosce. Questo fa la grande differenza. Anche chi ha il prodotto o il servizio migliore non è in grado di rivenderlo se nessuno ne conosce l’esistenza; in questi termini un’azienda non può crescere.

Per questo è assolutamente importante sviluppare e gestire un forte network di imprenditori, in grado di aiutare a creare maggiore attenzione sui servizi e prodotti offerti, attraverso un collaudato ed efficace sistema referenziale.

Al Referral Institute sta particolarmente a cuore l’acquisizione di clientela nuova, perché attraverso i nostri programmi desideriamo:

  • aiutare le aziende orientate alla crescita e al successo a raggiungere i loro obiettivi con un sistema strategico per le referenze
  • insegnare a non lasciare al caso le referenze, ma a pianificarle in modo metodico e organizzato (Marketing Referenziale Strategico)
  • supportare continuamente imprenditori di successo a realizzare e formare un Business Network  in grado di generare degli affari di alta qualità

La tua partecipazione ai programmi del Referral Insitute si concretizza con i seguenti vantaggi:

  • scoprire come ricevere indietro in modo intelligente e semplice quanto si mette nel proprio network attraverso il sistema referenziale
  • capire il segreto di marketing più conosciuto al mondo e imparare a sfruttarlo come un esperto per avvantaggiarsi rispetto alla concorrenza
  • implementare un chiaro sistema di networking per l’ottenimento di referenze in quantità e qualità soddisfacente
  • posizionarsi come irrinunciabile perno centrale all’interno del network costituito
  • vivere in un sistema referenziale affermato e collaudato, per raggiungere in maniera pianificabile e prevedibile i clienti che fanno parte del proprio Target Market